forum adda in canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Navigazione in Canoa

4 partecipanti

Andare in basso

Navigazione in Canoa Empty Navigazione in Canoa

Messaggio  fara89 Lun Apr 26, 2010 12:49 am

Ciao a tutti,
premetto che sono un neofita e avrei intenzione di accostarmi a questo sport con un amico per la prima volta.

Navigazione in Canoa Canoa11

Avremmo intenzione di acquistare una canoa-kayak (riportata in foto) a due posti gonfiabile e ci chiedevamo se fossero necessarie particolari autorizzazioni o documenti per la navigazione sul fiume Adda, in particolare nelle zone di Trezzo e Fara.

Inoltre, vorrei sapere la dotazione obbligatoria da portare durante l'attività, oltre ai giubbotti di salvataggio.


Grazie dell'aiuto Cool

fara89

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Navigazione in Canoa Empty Re: Navigazione in Canoa

Messaggio  Admin Lun Apr 26, 2010 3:51 pm

benvenuto fara89,
canoa bellina ma occhio al fondale se trovi qualche sasso appuntito o ramo semisommerso rischiate di bucarla subito, comunque ci sono diversi canoisti che ho visto sul fiume adda con una canoa del genere e vi assicuro che sembrava affidabile e comoda anche nel riporla in auto. mi raccomando giubbetti aiutogalleggiante sempre ben allacciati li potete trovare di diversi tipo o di diverso prezzo se non li hai ancora acquistati fallo subito prima di salire in canoa. nessuna autorizzazione ma solo buon senso e poi divertitevi
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 23.04.10

https://addaincanoa.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Navigazione in Canoa Empty Re: Navigazione in Canoa

Messaggio  fara89 Lun Apr 26, 2010 6:34 pm

Innanzitutto grazie delle info Navigazione in Canoa Icon_smile

Ho visto i giubbotti alla decathlon sui 20 euro l'uno.