forum adda in canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

escursione in canoa sull'adda: info

Andare in basso

escursione in canoa sull'adda: info Empty escursione in canoa sull'adda: info

Messaggio  laura Lun Gen 17, 2011 10:10 pm

Ciao a tutti, sono Laura.

mi presento brevemente: ho 31 anNi, vado in canoa dal 1998, niente di estremo, intendiamoci, ma, insomma, da allora nel pozzetto della canoa ho passato parecchie ore. Originariamente sono di desio (MB), quindi conosco abbastanza bene l'adda per averci pagaiato dentro (adda superiore) e per averci camminato di fianco quando ero una ragazzina.
Al momento vivo in inghilterra e i fiumi che percorro (se cosi' si possono chimare quei piattoni), hanno nomi un po' piu' esotici dei nostri, ma mi trasmettono la stessa passione per la pagaia.

Quando torno in italia mi capita spesso di tornare in lombardia dai miei per sottrarre loro la mia vecchia canoa e farmi qualche giro. In estate faccio anche volontariato con dei ragazzi e spesso finisco per insegnare loro a pagaiare.

ma arriviamo al punto. Con un gruppo di scout, vorremmo organizzare per l'estate prossima una discesa di un tratto dell'adda inferiore. Abbiamo gia' fatto una cosa simile nel 2007 con il fiume colne in inghilterra (con l'appoggio del mio canoa club di qui) e vorremmo ripetere la cosa in italia. L'idea e' quella di fare la parte appena sotto il lario, ma, ovviamente, siamo flessibili. I ragazzi avranno circa 18 anni e avranno poca esperienza, quindi l'idea era quella di fare il pezzo piu' facile possibile. Avete consigli?? ma soprattutto, c'e' qualcuno a cui va di fare un pezzo di strada con noi???

Io al momento sono un po' fuori mano (sono nell'essex), ma sono felicissima di prendere un aereo e fare una chiacchierata con qualcuno di voi, se a qualcuno andasse di darci una mano,

grazie a tutti,

laura


laura
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.